Anna Somenzi

Ho conosciuto Mariella un anno fa e sin da subito son stata attratta dal suo lavoro con le Costellazioni Quantiche, benché ancora non le avessi sperimentare.
Qualcosa di nuovo veleggiava nell’aria.
La sera stessa in gruppo ho sperimentato questa meravigliosa novità.
Mariella accompagna in quello che la tua Anima chiama in quel momento.
Porti il tuo tema, si mette in ascolto e scrive.
Il bello è che non sai cosa vi è scritto, così la mente non interferisce, il campo creato si muove e accadono comprensioni, rilasci, guarigioni.
Fare un corso con lei sa di magia, accedi ad una conoscenza che da sempre è stata con noi, che con facilità ti si svela dinnanzi agli occhi.
La spinta che ho sentito dopo aver condiviso delle giornate è stata la semplicità dell’AZIONE!! Mariella porta una forte spinta in questa direzione!
Se vuoi cambiare la tua vita alza il culo e agisci!
Grazie!!

 

Laura Ciappei

Il percorso è impegnativo perché richiede di mettersi in gioco nel profondo di se stessi.
Ma è un approccio che da risultati straordinari.
Le informazioni passate ai corsisti sono molto importanti, complete e ben organizzate.
Le tecniche insegnate sono meravigliosamente efficaci.
Il livello di professionalità degli insegnanti è eccellente.
Un percorso che chiunque dovrebbe avere la fortuna, l’opportunità e l’onore di poter fare.

 

Dorina Ligabue

 

Sono approdata alle costellazioni quantiche di Mariella e Dario dopo un percorso con costellazioni tradizionali di Hellinger intrapreso in seguito ad un gravissimo lutto all’interno della mia famiglia di formazione.
All’età di 52 anni ho sentito il bisogno di seguire le mie passioni ed ho deciso di fare questo corso dopo aver effettuato una ricerca sui corsi per costellatori a me più comodi come distanza.
Le costellazioni quantiche mi hanno affascinata ancor di più delle tradizionali e mi stanno aiutando a prendere consapevolezza del mio potere, del mio valore, fidarmi delle mie intuizioni, del prendere consapevolezza sui meccanismi di rapporto con gli altri, sulle loro energie, i loro ” meccanismi” di re-azione o difesa, ed ampliare le mie vedute ed attirare ciò che è buono per me.

 

Cristina Bastoni

 

Ho scelto l’Accademia Costellazioni Quantiche sia per la fiducia che gli insegnanti mi ispiravano, sia perché il programma era affine alla formazione svolta sino ad allora nel campo delle discipline olistiche.
Solitamente le mie scelte sono guidate dalla mia natura, sempre assetata di cose nuove. Sono attratta da tutto ciò che è innovativo e inesplorato, conoscenze che in seguito mi sento spinta ad esportare e far conoscere a quante più persone è possibile. Le costellazioni quantiche rappresentano per me una frontiera sufficientemente originale ed esclusiva!
Frequentare l’Accademia Costellazioni Quantiche non è stato unicamente un percorso formativo ma anche “percorso personale”.
A posteriori, riconosco che il percorso nell’Accademia è servito anche ad alleggerirmi, oltre che a destrutturarmi, liberarmi, aprire il cuore, ed espandere le mie possibilità. E’ come se alcune pesanti rigidità si fossero sciolte, espandendo il mio campo di osservazione, aprendolo a nuove esperienze, alcune delle quali mai mi sarei sognata di accedere!
Nei mesi di formazione sono nate amicizie profonde. Si è attivato uno scambio di idee, pensieri, sorrisi, abbracci cuore a cuore talmente sentiti da sciogliere, un po’ alla volta, secoli di ghiaccio polare!
Ringrazio Mariella, Dario e tutti i compagni di viaggio dell’Accademia: un luogo dove trasformarsi e rinascere a un nuovo sé magnifico.