Simona Alberti

 

Insegnante di inglese. Laureata in Lingue e letterature straniere europee nel 1997, in scienze della formazione primaria nel 2008 e in scienze della formazione scuola dell’infanzia nel 2010. Dopo anni di formazione nella didattica e nella psicologia evolutiva, in un momento di difficoltà personale mi sono avvicinata ad alcune discipline olistiche: dal primo livello di Reiki, alla scuola di costellazioni e al corso di ThetaHealing DNA base.

Questo mondo mi ha aperto nuove possibilità per una crescita personale, aiutandomi a comprendere la possibilità di un cambiamento profondo dentro di me e nell’ambiente attorno a me. Le costellazioni in modo particolare mi hanno aiutata ad osservare e sciogliere alcuni blocchi, convinzioni e sistemi di pensiero da una prospettiva diversa, a prendere coscienza di quello che andava risolto, a capire che tutto è possibile se lo si vuole. Inizialmente avevo pensato di iniziare la scuola di costellazioni quantiche come percorso personale, dopo i primi moduli ho deciso di seguire invece il percorso professionale.

Ho sentito il desiderio portare agli altri la possibilità di guarigione che ho provato io.

E così eccomi qua nel mio percorso che desidero condividere con tutti coloro che vogliono affidarsi al campo per un cambiamento profondo.

 

Potete contattarmi su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/simona.alberti.58