Sei un essere unico e speciale

Cosa significa essere consapevoli di essere unicO e specialE?

Significa riconoscere il proprio talento, la propria mission e la nostra perfezione di essere esattamente così come siamo. Ogni essere umano è un essere unico e speciale.

Puoi assomigliare a qualcuno, magari ricordare qualcun altro, ma non sarà mai come te, il tuo corpo è tuo, la tua voce, il tuo modo di essere, di camminare, di fare l’amore, sei l’unico al mondo ad essere così!!!

Esiste qualcuno come te? No.

Ora molti mentre leggeranno questo articolo, i pessimisti, inizieranno a pensare che però non sono granché in questa unicità,inizieranno a dubitare di se stessi, entreranno in crisi dicendosi frasi del tipo ” non so fare nulla, non sarò mai come quella persona che ammiro etc…”

Non sarai mai come quella persona di successo, è verissimo. Perché non sei come quella persona, sei tu, e tu sei unico e non puoi essere la copia di nessuno, tu puoi essere semplicemente te stesso e migliorare questo te stesso. Evolvere, e usare il tuo talento, perché ti assicuro che ce l’hai, forse lo hai solo dimenticato.

Nelle costellazioni quantiche, avviene spesso di mettere in campo il talento e quasi sempre il talento appare  “offeso” o sdraiato o sprona il costellato a darsi da fare, fantastico.

La stessa energia “parla” di azione, di movimento, di agire verso sé stessi e verso i propri sogni, insomma di muoversi verso dentro.

Morale, devi ricordare di essere unico e speciale ogni giorno, nelle tue azioni, e nei tuoi pensieri specialmente, chiedi agli amici di dirti in cosa ti ritiene speciale e unico, di essere sincero con te e di aiutarti in cosa puoi migliorare, potresti rimanere stupito di quanta bellezza potresti trovare o sviluppare attorno a te.

L’Universo crea solo esseri unici e speciali, e tu sei uno di questi. Credici.

https://www.costellazioniquantiche.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.