Vuoi crearti un lavoro mentre fai un percorso di crescita personale?

Continua a leggere e capirai quali
sono le opportunità che puoi trovare qui:

Hai mai pensato a come poter modificare la tua vita trovando anche una possibile strada professionale?

 

Lascia che ti spieghiamo come funziona la nostra scuola..

Le normali scuole di formazione, a meno che non siano finalizzate proprio ad una professione di tipo terapeutico, (counseling, ,sicoterapia, ecc), non ti formano sulla risoluzione dei tuoi schemi egoici.

Solitamente le scuole di formazione ti danno gli strumenti per capire come funzionano le cose nell'argomento che trattano, ad esempio se fai una scuola di yoga, imparerai le posizioni e il significato della postura, se fai cristalloterapia imparerai le vibrazioni dei vari cristalli, tarocchi imparerai il senso degli arcani.

Perché NOI  ti vogliamo prima di tutto far vedere quali sono i tuoi schemi?

Quello che accade sempre più frequentemente è che troviamo terapeuti preparatissimi, che hanno imparato alla lettera tutto quanto e che  mantengono però la figura distaccata come insegnante o guru.

Con noi avrete un rapporto confidenziale e ravvicinato perchè tutto quello che vi passiamo è la nostra reale esperienza.

Spesso è apparente ciò che vogliamo, la mente è condizionata da meccanismi che ti impediscono di vedere davvero cosa vuoi nella tua vita.

Accettare te stesso per come sei innanzitutto.

Questo è il passo più importante, perché scoprendo chi sei, i tuoi meccanismi d'accettazione, i tuoi bisogni, comprenderai DAVVERO velocemente cosa veramente vuoi attirare nella tua vita.

Finalmente!

A questo punto, come è possibile cambiare la mia vita senza ricadere nei soliti meccanismi usando una scuola di formazione?

 

 

Innanzitutto devi partire dalla consapevolezza, saper riconoscere i meccanismi.

  • Quante volte ti sei approcciato al mondo "spirituale" seguendo relatori, guru, workshop senza realmente vedere profondi cambiamenti dentro e fuori di te?
  • Altro punto importante è quanto tempo dedichi a te stesso, il "lavoro" di evoluzione personale, passa dall'auto osservazione.
  • Hai mai pensato che chi fa questo mestiere lo ha scelto proprio per vedere quali sono i suoi blocchi?

Se hai risposto: no, non ho mai visto un terapeuta come un uomo che con la sua professione si sta guarendo.

la risposta è perfetta, prova a vedere.

Siamo tutti terapeuti, e sopratutto siamo terapeuti di noi stessi, con quello che scegliamo di fare, con quello che ci creiamo per vedere i nostri ostacoli.

Ecco perché scriviamo questo

Quello che ti abbiamo spiegato fino a questo punto è frutto dell’esperienza di tantissimi seminari e sessioni che noi, Mariella e Dario abbiamo raccolto fin’ora, è l’esatto metodo creato da noi per trasformare la tua vita in un successo di emozioni ed esperienze consapevoli, e se desideri essere guidato anche tu   nel raggiungere queste trasformazioni, , ne saremo felici.

Dopo   anni di esperienza, lavorando su noi stessi e facendo moltissime costellazioni familiari, abbiamo incontrato moltissime persone, costellando secondo il sistema di Hellinger, quindi  grazie a loro abbiamo fatto una statistica di tutte le domande e ostacoli che ci hanno mostrato in questi anni,  fra le sessioni individuali, corsi e conferenze,  nasce la scuola di formazioni in costellatori quantici, un progetto straordinario dove le persone hanno avuto cambiamenti davvero incredibili, perché è un percorso specialmente concreto e assolutamente esperienziale.

IL NOSTRO METODO, la nostra scuola

Per questo abbiamo creato SCUOLA DI FORMAZIONE PER COSTELLATORI QUANTICI

La scuola   è un percorso esperienziale e teorico progettata e realizzata da noi, ma specialmente testato su centinaia di persone che hanno deciso di essere finalmente consapevoli nelle loro vite, cambiando il loro modo di vivere

Mentre gli altri percorsi non ti fanno fare l’esperienza diretta, non esprimono divertimento e gioia, non ti danno la Vera Motivazione per cambiare e ti fanno tornare sempre al punto di partenza senza farti mai iniziare un vero percorso con veri risultati di cambiamento, La nostra scuola contiene tutti i passi di vera esperienza diretta, tutte le principali tematiche per capire veramente chi sei e cos'è il mondo che ti circonda. Ti permetterà  di vedere immediatamente le tue relazioni con l’altro e con te stesso  nelle tue azioni quotidiane.

 

Ma quali sono i benefici che otterrò con  La scuola di costellazioni familiari quantiche?

  • Scoprirai finalmente chi sei davvero
  • Comprenderai i meccanismi che muovono l'universo attraverso la meccanica quantistica
  • Una migliore relazione con te stesso e con gli altri
  • Capirai come attirare ciò che desideri perchè comprenderai gli schemi meccanici della materia
  • Imparerai ad utilizzare la tua energia personale, il tuo intuito e percepirai la materia in modo differente
  • Potrai costruirti un nuovo lavoro basato sull'aiuto dell'altro. Crescere insieme, guadagnando.
  • Sarai connesso con la parte spirituale nella concretezza delle azioni

Ovvero passerai da una situazione in cui vivevi la paura del cambiamento ad una in cui vivrai finalmente la tua vita osservando da un punto di vista differente trovando le soluzioni più rapide e gioiose.

COME E' STRUTTURATA LA SCUOLA?

 

 

La scuola dura un anno. E' suddivisa in 10 moduli più un modulo di esami per il rilascio della certificazione in costellatori quantici.

Ogni Modulo è un argomento singolo, quello che verrà trattato in quel weekend sarà sviscerato ed esperenziato in quei due giorni ed elaborato nel corso del mese dal singolo studente.

Per questo la scuola è sempre aperta a tutti, qualsiasi sia il modulo che affronteremo .

Perchè comunque sia, per l'attestato devi fare tutti i moduli.

Affronteremo temi che passano dalla fisica quantistica agli archetipi.

Dall'importanza del percorso personale alla kinesiologia applicata, dall'anatomia energetica all'energia sessuale.

Affronteremo temi come la spiritualità , universi paralleli, guide, angeli, sino allo sviluppo del proprio talento personale.

 

Qui sotto trovi una breve lista degli strumenti che avrai a disposizione:

  • Due coach  e formatori che ti seguiranno per tutto l’intero percorso
  • Esercizi esperienziali e concreti per vedere direttamente e subito i tuoi blocchi
  • Un gruppo segreto su Facebook dove poter fare domande e condividere le tue sperimentazioni e dove ci saranno sempre nuovi contenuti
  •  Dispense complete di tutto il percorso che affrontiamo.

Ma quanto costa la scuola?

Sappiamo che il valore di questa scuola di formazione  è altissimo perché al suo interno abbiamo riversato tutta la nostra esperienza per raggiungere un cambiamento effettivo, perché dopo anni nel realizzare corsi dove i nostri stessi clienti ci hanno fatto cambiare ed evolvere ogni volta, ci siamo fermati per fare una statistica precisa di cosa ogni volta ad ogni corso, ogni costellazione familiare e coaching le persone ci chiedevano, ma specialmente ci siamo studiati quali erano i punti di svolta. Per questo la scuola di formazione in costellatori quantici  ha un valore straordinario come tipo di percorso, ma ciò che a noi interessa davvero è vedere persone felici perché oggi anche noi lo siamo.

Una sessione di un'ora con un coach varia da 80 a 150 euro l'ora, un workshop generico costa dalle 250 alle 500 euro per questo abbiamo deciso di rendere disponibile la scuola di formazione  a soli: 2297 euro per l'intero anno ! (190 euro al mese!)

In più troverai anche questo omaggio oltre ciò che ti abbiamo già elencato

 

Non solo, avrai inoltre: per rendere tutto più facilmente realizzabile il percorso avrai in omaggio una coaching personalizzata solo con te al mese.

Ma possono partecipare tutti?

No. Accoglieremo solo un numero limitato di partecipanti. C’è una semplice ragione per cui lo facciamo. Primo perché siamo sempre molto impegnati e quindi desideriamo organizzare al massimo livello i nostri corsi, perché amiamo poi seguire durante il percorso i singoli partecipanti, secondo perché abbiamo valutato che il numero massimo che riusciamo a seguire in un corso è massimo di 30 persone, e desideriamo persone solo se davvero motivate. Questo rende La scuola di costellazioni quantiche ancora più esclusiva per te.

E' davvero giusta per te  questa scuola di formazione?

Vogliamo essere sinceri con te. Se cerchi la bacchetta magica in cui non devi fare niente questo percorso esperienziale non fa per te. Non vogliamo che partecipi perché non raggiungeresti i risultati e a noi interessa avere clienti soddisfatti. Sia per la soddisfazione di vederli trasformati e felici, sia perché parleranno bene della nostra attività

NESSUN RISCHIO PER TE

Nonostante non crediamo che sia necessario che la scuola di formazione debba essere garantita, poiché il valore e le competenze contenute superano di molto l'investimento che fai ora, hai comunque la nostra garanzia personale e incondizionata di un mese.

Se durante questo periodo, fino all’ ultimo giorno, non sei totalmente convinto che Questa scuola o il modulo che hai acquistato faccia per te, se per qualunque ragione non soddisfa le tue aspettative o non rispetta le promesse, semplicemente mandaci due righe e procederemo ad un veloce e cortese rimborso completo, senza domande o astio da parte nostra.

Ho ancora qualche dubbio ...


  • Ma davvero cambierò la mia vita con questo corso?

Sicuramente ti dovrai impegnare ed essere davvero motivato a farlo! Alla fine di questo percorso, non solo avrai capito le radici della tua sofferenza, ma avrai tutti gli strumenti immediati per poter cambiare la tua vita.

Avrai le competenze per iniziare a fare le tue costellazioni quantiche con sicurezza e centratura.

Non ti promettiamo la luna, ti promettiamo che se seguirai passo dopo passo ciò che avverrà durante questo percorso, il cambiamento sarà meraviglioso.

Ma è difficile?

No. Perché avrai ogni risposta ad ogni tua domanda, e specialmente avrai due coach a disposizione per te, per sostenerti e aiutarti momento dopo momento nel tuo cambiamento. Ma la palla è tua, sta a te decidere se vuoi essere davvero felice.

I benefici saranno quindi immediati?

Già dal primo modulo  comprenderai dove ti sei arenato nel tempo, e tornerai a casa con una consapevolezza di ciò che sei e cosa desideri davvero avere, ma alla fine della scuola, avrai il quadro completo e ti sentirai già cambiato e molto più consapevole, perché avrai compreso la presenza di te stesso.

Costellare è abbastanza semplice, ma se non sei radicato, neutrale e sicuro di quello che senti, non avrai i risultati che ti aspetti.

ORA TOCCA A TE

  • Quindi, ecco la vera domanda: sei pronto ad agire, o stai lasciando che il dubbio e la paura ti blocchino? Come saprai, il dubbio e la paura sono spesso ciò che impediscono alle persone di fare i cambiamenti positivi che hanno sempre desiderato nella loro vita. Li controllerai o lascerai che ti controllino. Puoi iscriverti ora alla nostra scuola di formazione in costellatori quantici, o no, la scelta è tua.

Iscriviti alla scuola di formazione in costellatori quantici oggi

Per i nuovi iscritti che vorranno provare un modulo per conoscerci il costo del primo modulo sara scontato del 30%, solo: € 152

(il costo per ogni singolo modulo è di   € 217 )

Iscriviti ora

Attenzione: i posti sono LIMITATI...

 Quando: un weekend ogni fine mese

 Orario inizio ore 9,00 

 Orario fine ore 18

 DOVE: Via Fossa 19 Vigne (frazione di Arco) RIVA DEL GARDA

        Nuova sede per l’anno 2018 PARMA

 info: info@costellazioniquantiche.it