Sabrina Girardelli

 

Da sempre nel flusso della ricerca di come l’Essere  possa evolvere nella propria crescita interiore attraverso le esperienze  e gli insegnamenti ricercati e ricevuti lungo il cammino di vita.

Fin da bambina alla ricerca dell’incontro, in modo Umile, con la Natura, il silenzio, la relazione con se stessa e con gli altri, i mondi e le dimensioni spirituali ; attraverso il dono del sentire del cuore, posto in rel- azione nell’incontro con l’altro.

Il dono del sentire del cuore, l’intuito e lo studio, volti al servizio   verso gli altri per disvelare, osservare e guidare  ciò che essenza dell’altro mostra nella suo puro intento ed aiutare gli altri a scoprire e fare più chiarezza in sé .

Approfondisce fin da giovane la Psicopedagogia. Lo studio dell’Antroposofia, facendo studi come insegnante Waldorf e pedagogista curativa , counselor socioterapetua e disturbi specifici di apprendimento.  Incontra  lo sciamanesimo metodo Harner, nei lavori di cerchio con il tamburo sciamanico e alla scoperta della sacralità nei riti delle cerimonie.

Lavora sul proprio femminile e maschile sacro, attraverso gli archetipi, l’alchimia del femminile sacro, le ferite e le varie fasi e riti di passaggio e i misteri del corpo delle donne, esplorare il Sacro selvaggio femminino; questo in formazione per più di due anni di lavoro  con Katinka Soetens, diventando Sacerdotessa di Rhiannon, Dea dell’ Amore e della Sessualità Sacra.

Lavora con  Viky Noble sulla dakini rossa.  Rincontra e studia  gli Archetipi degli Arcani, dei quali ne fa uno strumento di lavoro  creativo e proprio per avere una più chiara e precisa visione del momento di vita e di crescita, per sé e in consulto per gli altri. Consulente e praticante Aura Soma, un sistema di un insieme di colori che unisce le energie dei colori, delle piante dei cristalli per pulire, armonizzare e bilanciare l’aura e aiutare le nostre emozioni, la mente,il corpo e lo spirito; scegli i colori che ora ti rappresentano e che sei in questo momento.

Si avvicina per caso alle Costellazioni quantiche e ne scopre un  metodo basato soprattutto sul sentire vero, e grazie agli insegnanti ed alla pratica ne scopre un potenziale strumento di valorizzazione , crescita,  autostima, fiducia, radicamento e scoperta del proprio talento, da poter mettere a disposizione per sé e per  altri. Si sta formando con il metodo della Respirazione Ovarica , alchimia femminile proposto da Sajeeva Hurtado, un metodo di respirazione entrare in contatto con l’alchimia del corpo, l’energia di sensibilizzazione, pulizia e maggior potenziale energetico dell’organismo.

Tel 347 8402776

Mail sabrinagira@gmail.com

Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=100010191392635