Quanto influiscono le nostre credenze e condizionamenti in una costellazione

Quanto influiscono le nostre credenze e condizionamenti in una costellazione?

Un campo di informazioni racchiude tutto ciò che è dentro e fuori di noi, ma specialmente la nostra osservazione, il modo in cui osserviamo a livello conscio influisce a livello inconscio, ma quest’ultimo è colui di cui non ci rendiamo spesso conto di quanto invece influisce nelle nostre vite, modelli di comportamento che stanno alla base dell’agire umano ma di cui non si ha consapevolezza.

L’inconscio è come un file che racchiude tutti i nostri traumi, ricordi, paure, e quindi condiziona il conscio nelle nostre scelte,  in pratica tutto ciò che viene rimosso si deposita nell’inconscio. Se tutti questi ‘dati’ non cessano di esistere nell’inconscio ( che è il suo ruolo), questi ‘dati’ cercheranno di  forzare i meccanismi che lo tengono imprigionato e quindi formeranno un conflitto interiore e una rottura dei sistemi, questa rottura farà emergere problemi emozionali, psichici, dinamiche anche di relazione, di bisogno, in ogni azione quotidiana.

Durante una costellazione è possibile far emergere le disfunzionalità inconsce e metterle in atto in una rappresentazione con dei ruoli definiti per osservare ciò che non è in armonia con il proprio sistema per avere una vita serena. Nelle costellazioni un campo di informazioni quantistiche lavora sulla coscienza direttamente, il costellatore andrà ad osservare cosa è corretto da mettere in campo e dove portare armonia.

Le credenze e i condizionamenti vanno in ogni caso ad operare in ciò che si sta osservando, se il costellato arriva scettico, oppure ha molta paura di mettersi in gioco, o ha la credenza che le sue aspettative andranno a risolvere esattamente ciò che vuole realizzare, c’è un conflitto energetico e anche fra conscio e inconscio. Portare a livello di coscienza parti dell’inconscio non solo è possibile, ma è l’obiettivo stesso dell’intero approccio alla costellazione.

Non si manipola per ottenere, ma per portare armonia a livello energetico e psichico alla persona, mettendo l’amore e l’affidamento al primo posto.

 

Iscriviti alla nostra accademia di formazione, in 11 moduli affronteremo tutte le tematiche riguardanti EGO e Spirito per risolvere tutti i blocchi che bloccano il tuo benessere. Sperimenteremo ogni volta, in tempo reale quello che abbiamo studiato. Attraverso le costellazioni vedrai cone la tua interazione con il mondo cambia con consapevolezza.  ISCRIVITI ORA! GUARDA IL PROGRAMMA.

Per qualsiasi domanda CHIAMACI al 3296378030  o INVIA UNA MAIL

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.