Presentazione Scuola

A gennaio 2017 apre una scuola di nuova era, di nuova e gioiosa consapevolezza dell’individuo.

Scuola di formazione costellazioni quantiche, è un percorso che non si prefigge semplicemente di formare nuovi costellatori ma di formare INSIEME  nuovi viaggi attraverso il proprio talento e il risveglio dell’intuito.

Una strada nuova ma antica, perché l’energia quantica è ciò di cui il nostro stesso pensiero forma ogni attimo, ogni nostro atomo è senziente attraverso ciò che ci permettiamo di osservare, questo porta la consapevolezza di ciò che ormai la stessa scienza ha ormai compreso, che il pensiero diventa materia attraverso la coscienza.

E’ una scuola della durata di un anno sia per chi non ha mai iniziato nessun percorso di introspezione personale, ma anche per operatori che desiderano utilizzare nel proprio lavoro le costellazioni quantiche.

Il 17 Dicembre a Salsomaggiore Terme siete invitati alle ore 9,30 per la presentazione della scuola, nel pomeriggio chi vorrà fermarsi potrà fare le costellazioni quantiche.

Le costellazioni del pomeriggio hanno un costo di 50 euro per chi costella direttamente per poter osservare una situazione personale, mentre per chi osserva ma può essere chiamato a costellare come non protagonista ha un costo di 20 euro.

Le costellazioni hanno beneficio in entrambi i casi, perché chi entra in un campo quantico è coinvolto in quelle frequenze, in ogni caso.

Per informazioni sulla scuola : www.costellazioniquantiche.it

Mariella Calcagno

Dario Nencini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.