Quanticamente libero

 

Dagli ideatori delle costellazioni quantiche, il primo ed unico percorso di scoperta, crescita e sviluppo personale basato sulle costellazioni, in cui sei anche seguito e sostenuto nel tuo cambiamento direttamente dai docenti.

Per noi l’insegnamento non è mai disgiunto dalla cura dei rapporti umani.

 

Attraverso questo percorso potrai:

  • Rimuovere blocchi emotivi
  • Risolvere conflitti psicologici
  • Comprendere te stesso e gli altri
  • Liberarsi da gabbie mentali
  • Scoprire i propri talenti

 

 

primo anno

 

Un percorso per dare una svolta alla tua vita, per entrare dentro il vero cambiamento e godere finalmente di ciò che sei e non di ciò che il sistema vuole da te.

Affronteremo insieme, sostenendoti, ogni tematica della vita per far emergere le tue qualità e il tuo talento, dare spazio finalmente alla libertà di espressione.

E’ un mezzo che non si prefigge semplicemente di formare nuovi costellatori ma di formare INSIEME nuovi viaggi attraverso il proprio talento e il risveglio dell’intuito.

Il primo anno della scuola è basato sullo studio, sull’esplorazione e sull’ applicabilità di tutte le tematiche esposte. Esse, infatti, potrebbero presentarsi in ogni costellazione e quindi, saranno la base per affrontare la costellazione stessa.

E’ una scuola di consapevolezza e di vita, molto esperienziale e quindi non solo teorica, l’apertura alla vera azione non solo nella concretezza ma anche verso una spiritualità vera.

In questo primo anno è basilare il lavoro interiore e di elaborazione del proprio percorso, una formazione personale per capire chi siamo, la nostra mission, cosa la vita quotidiana ci chiede di affrontare e avere gli strumenti per poter superare blocchi o problematiche sulla realizzazione di noi stessi.

Ogni tematica mensile ci darà nuove ottiche su come affrontare il passato e lasciarlo andare, e attraverso un presente in azione proseguire verso un futuro migliore.

E’ una profonda opera dentro di noi, dove si è sostenuti continuamente, motivati a crescere e osservare la vita con curiosità, su ciò che l’Universo vorrà mostrarci.

 

Questo percorso di un anno, potrà poi dare l’opportunità ( per chi lo desidera) di proseguire il secondo anno per valutare la professione di costellatore.

Ora potrete:

  • Migliorare la propria visione della vita
  • Avere un miglior rapporto con se stessi e con gli altri
  • Diventare più dinamici e concreti
  • Capire come utilizzare i propri talenti per vivere con più gioia e serenità

 

Quota per la formazione personale:

1997  Euro Per tutto l’anno scolastico  (il più conveniente) 
997 Euro  Semestre
197 Euro.  Mensile 

Paga ora la tua quota, annuale, semestrale o mensile.

paypal  Paypal o carta di credito

 Bonifico bancario   IBAN : IT50T0347501605CC0010052600     intestato a Dario Ettore Nencini.

postepay  conto N.   5333171012200602  C.F:  NNCDTT70B15F205Y

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO