COSTELLATORE QUANTICO PROFESSIONISTA

 

 

Dagli ideatori delle costellazioni quantiche,il primo ed unico percorso formativo per diventate costellatore quantico.

Sosteniamo i professionisti (coach, counselor, terapeuti o operatori olistici,…) nel loro sviluppo e nel loro arricchimento professionale, perché siamo sinceramente interessati, anzitutto, alla persona.

Il professionista, con noi mantiene la propria sensibilità, le proprie caratteristiche caratteriali, le proprie certezze e le competenze già acquisite, esaltando però contestualmente i propri talenti cambiando il modo di osservare l’energia che ci circonda e il campo quantico in cui operiamo.

Ogni costellatore quantico ha e mantiene o crea, modifica e sviluppa sempre la propria assoluta unicità.”

 

Con questo percorso realizzerai:

  • Un ampliamento e arricchimento della professionalità esistente con una qualifica altamente differenziante.
  • La creazione di una nuova professionalità.

 

Percorso per operatori terapeuti coach etc

 

Un anno per diventare costellatori, solo per chi è già operatore olistico, terapeuta o comunque che possa dimostrare che già opera nel settore.

Le tematiche sono identiche a chi frequenta il biennio, dove ad ogni modulo chi si prefigge di diventare costellatore per  arricchire il suo percorso già consolidato,dovrà preparare una relazione ogni mese su ogni modulo affrontato, per comprendere l’elaborazione personale. Inoltre, dovrà approfondire la tematica con i docenti in una coaching/incontro mensile.

Questo  anno è basilare per approfondire le materie, in modo da poter elaborare dentro di sé la propria tecnica personale, attraverso il suo talento. Questa scuola opera non solo sulle tematiche da protocollo fisse, ma anche sulla formazione personale, per far emergere il proprio talento , la propria unicità, nonché sull’intuito, che è l’aspetto ed il principio più importante su cui si basa la scuola, cioè andare oltre il protocollo e saper ‘sentire’ il cuore, l’amore che ad ogni costellazione il campo chiederà di mettere in gioco.

Alla fine del percorso, oltre ad un esame dove dovrà dimostrare di aver padronanza nel costellare, dovrà preparare una tesi sulle costellazioni familiari quantiche dell’intero anno, e in che modo la propria elaborazione personale creerà un nuovo costellatore.

Alla fine, con l’attestato, sarà messo all’interno del nostro sito dove poter trovare costellatori nelle zone in Italia per poter costellare.

Quali vantaggi avrai:

  • Acquisizione di una nuova e innovativa metodologia che ti fa comprendere le informazioni presenti nel tuo campo quantico e in quello dei tuoi clienti per condurre costellazioni, velocizzando sia il processo esplorativo che quello di guarigione.
  • Ottenere una qualifica professionale che ha poca concorrenza
  • Differenziarsi nettamente dalle altre figure professionali.
  • inserimento nel sito dell’accademia del tuo profilo come costellatore quantico certificato
  • Possibilità di diventare docente della scuola

 

Per affrontare l’anno per la formazione professionale in aggiunta dei moduli ci sarà uno spazio extra corso di 2 ore ogni modulo per discutere e affrontare le tematiche non capite, una tesina per ogni modulo da ridiscutere in sede corso e una coaching facoltativa per accompagnare il processo di acquisizione informazioni.

 

 

Quota per la formazione professionale 

2600  Euro Per  l’anno scolastico  (il più conveniente) 
1297 Euro Semestre
247 Mensile

 

Paga ora la tua quota, annuale, semestrale o mensile.

paypal  Paypal o carta di credito

 Bonifico bancario   IBAN : IT50T0347501605CC0010052600     intestato a Dario Ettore Nencini.

postepay  conto N.   5333171012200602  C.F:  NNCDTT70B15F205Y

 

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO