Perché devo fare qualcosa per il mio cambiamento?

Agire per il tuo cambiamento

 

Quando si decide di iniziare un percorso verso il cambiamento, significa che non siamo soddisfatti del nostro percorso o che desideriamo ampliare la nostra conoscenza, quella ricerca dentro che desidera sapere sempre di più.

Attraverso le costellazioni è molto interessante osservare il nostro percorso e cosa attraverso di esse possiamo comprendere, molto spesso ciò che non riusciamo a comprendere è molto profondo nel nostro subconscio o a livello energetico ci sono tematiche che normalmente non riusciamo ad osservare.

Le memorie familiari o collettive ad esempio possiamo osservarle molto bene dentro un campo di informazioni che è possibile vedere dentro ad una costellazione, in quanto non è sempre così facile comprendere quanto le memorie familiari o collettive possano incidere nel nostro percorso.

Le memorie fanno parte di situazioni che hanno inciso nelle nostre vite, blocchi emozionali, condizionamenti e credenze fanno parte della nostra vita, quindi sciogliere queste memorie onorandole e lasciandole poi andare può portare ad un cambiamento importante nelle nostre vite.

Essere liberi di essere se stessi quindi, risvegliare la nostra vera natura libera dai condizionamenti ambientali e familiari è ciò che ognuno di noi dovrebbe operare dentro di se, per poter andare verso ciò a cui siamo destinati, verso la bellezza.

Il libero arbitrio dai Maestri quindi è molto importante perché una volta imparato gli strumenti necessari per il nostro cambiamento è nostro compito poi elaborarli, ampliarli, farle nostri, e non essere copie di maestri, ma Maestri di noi stessi.

Nelle costellazioni quantiche, dove possiamo osservare ogni cosa o persona che ha un campo di informazioni, è quindi possibile sviscerare ogni tematica per poi continuare il nostro percorso, indipendenti.

www.costellazioniquantiche.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.