Mariella Calcagno

Chi è Mariella Calcagno

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche crea questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale.

Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo si è resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’ energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.

Ha quindi creato le costellazioni  familiari quantiche portando tutto il suo percorso di anni come formatrice sulla crescita personale e spirituale, ma restando connessa col suo percorso terreno molto concreto.

Le costellazioni quantiche sono semplicemente uno stato di consapevolezza molto profondo che porta alla superficie la realtà delle situazioni e delle emozioni, creando quindi una riflessione per un cambiamento interiore di grande effetto.

Mariella Calcagno si è formata seguendo il suo intuito, studiando e confrontandosi con insegnanti e amici di ogni  livello di formazione, per arrivare oggi a condividere il suo talento con quello di ogni persona che incontra nel suo percorso.

 

DARIO NENCINI

dario nencini

Co- docente e fondatore Insieme a Mariella, porta la sua esperienza di vita all’interno della scuola, creando cosi una sinergia attiva che porta l’equilibrio maschile-femminile nell’insegnamento.

Si occupa da anni di energie sottili, percorsi di consapevolezza sul corpo e percorsi di shamanesimo.

Diplomato counselor affianca il lavoro sulla psiche per portare l’esperienza sul corpo, rendendo tutto quello che “frulla” nella testa in una reale esperienza cellulare, dove l’integrazione corpo mente permette il cambiamento totale.

 

Torna alla HOME