Funziona un trattamento energetico?

Quanto funziona davvero un trattamento energetico?

Molte persone si rivolgono a vari tipi di operatori olistici per risolvere problematiche della loro vita, di ogni genere, relazioni, lavoro, denaro, malattie, attraverso un trattamento energetico. Cercano vie per comprendere come essere felici nella propria vita, per trovare la causa e portare l’armonia che manca in quella data situazione.

Nel mio campo, le costellazioni quantiche, le richieste sono svariate, molto spesso arrivano anche persone che hanno già girato per altri operatori, ma anche colleghi con cui mi confronto spesso, le questioni sono sempre le stesse.

Le persone vagano da un operatore all’altro e gli richiedono di risolvere i loro problemi.

Nessuno può risolvere nessun problema dell’altro se non c’è una condivisione del lavoro, io come operatore metto il mio 50% e tu cliente il rimanente 50%.

In pratica, nessun operatore penso possa dire a nessun cliente, il problema è risolto perché ti faccio questo trattamento, costellazione o canalizzazione, o qualunque altro lavoro energetico.

Il cliente deve innanzitutto CREDERE al 100% che quel tale trattamento funzionerà, senza nessuna aspettativa, ma che è affidato a ciò che l’Universo da quel momento vorrà mostrargli e che sarà per il suo massimo benessere.

Seconda cosa se durante un trattamento vengono fuori cose da osservare, cause che non erano mai state prima sviscerate. Il cliente dovrà iniziare il cambiamento da quei vecchi schemi verso nuovi obiettivi.  Nuove prospettive che prima non aveva avuto l’opportunità di vedere e quindi Fare attraverso l’Azione.  I miracoli accadono perché crediamo in ciò che lasciamo accadere, fra energia

e materia.

Prendendoci la responsabilità di questo straordinario percorso.

Quindi non basta fare un trattamento energetico e basta, qualunque esso sia.

Viviamo nella piena materia e quindi è qui nella materia che dobbiamo agire, insieme all’energia.

Un flusso fra terra e cielo, in piena armonia.

Se fossimo solo energia ed esclusivamente energia, non saremmo qui sulla terra a sperimentare.

https://www.costellazioniquantiche.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.