L’accademia  di formazione in  costellazioni quantiche

scuola

 

Quello che questa accademia si prefigge non è semplicemente formare nuovi costellatori quantici, ma quello di creare individui consapevoli del loro talento e come utilizzarlo attraverso le costellazioni.

E’ quindi un percorso profondamente individuale, dove nella condivisione del gruppo si entrerà nel campo delle frequenze che più ci risuonano per poter agire in tutti i livelli, familiari e sistemici, e come le informazioni nella loro coerenza  di un campo quantico e quindi  come utilizzarle attraverso il proprio talento.

E’ una via di nuova generazione, dove ogni individuo comprendendo sé stesso, riuscirà a comprendere l’altro, ma accettando specialmente i suoi talenti, doni, il suo bagaglio di informazioni di cui è dotato fin dalla nascita, con questa strada quindi percorribile da tutti, nasceranno costellatori neutri e aperti alle infinite possibilità che l’Universo ci mostra, per mostrare nuove vie e nuove visioni.

Non sarà una accademia di protocolli, ma basata sullo sviluppo dell’intuito e del comprendere come l’energia quantica può portare la coerenza delle frequenze vibrazionali  adatte al massimo nostro benessere, ma specialmente come non è talvolta necessario comprendere tutto, ma che basta solo affidarci a ciò che le codifiche della mente e dell’Universo ci stanno mostrando per creare nella materia ciò che desideriamo, ma specialmente per evolvere come individui.

La scuola è aperta a tutte le persone che sono già operatori nel campo del benessere, ma anche a chi sta iniziando un percorso di consapevolezza e desidera evolversi .

Se desideri cambiare te stesso e quindi aiutare il prossimo attraverso il tuo talento nelle costellazioni quantiche, questa è la scuola che fa per te.

 

TORNA ALLA HOME