Il coraggio di amare

 amare è facile, ma ci vuole coraggio

 

Amare è ciò che dobbiamo imparare su questo percorso terreno, amare innanzitutto.

L’Amore pare sia la cosa più spaventosa e pericolosa, in quanto ci porta ad un cambiamento totale della nostra vita.

Amare significa dare, ricevere. Molte persone danno per poter ricevere, altre hanno paura a ricevere perché poi non sanno come restituire.

Amare significa anche non giudicare mai, nessuno. Posso avere opinioni, pensieri, ma rispettare sempre il pensiero altrui, ma specialmente il mio pensiero non deve essere violento ma compassionevole, perché tu non sai il motivo vero e profondo del comportamento di certe persone, da dove arriva.

Amare significa libertà. Liberi di fare ciò che davvero si desidera, liberi di appartenere, liberi di non avere maschere, liberi di decidere individualmente per le nostre vite, liberi di sentirsi liberi dentro una relazione, liberi di lasciare andare mai di trattenere. Liberi di amare chiunque, liberi di dire no e di dire si, liberi dai condizionamenti.

Amare significa Amore e l’amore non ha costrizioni, non ha limiti, si espande solamente.

Troppo spesso vedo ciò che hanno sempre chiamato Amore diventare odio, perché finché tutto va bene, è tutto peace and love, ma se l’altro cade e sbaglia, non è più amore?

L’Amore comprende e lascia sbagliare, perché  attraverso gli errori possiamo crescere ed evolvere, diventare ciò che ci siamo impediti di essere, ma ciò che dobbiamo veramente imparare è l’amore e la compassione verso noi stessi, e solo da questo punto possiamo essere amore per il prossimo.

Per amare, ci vuole coraggio.

 

 

 

 

 

 

Potete richiedere informazioni per i nostri percorsi di formazione personale o professionale potete compilare il form e vi ricontatteremo al più presto.

Per informazioni, visita il nostro sito COSTELLAZIONI QUANTICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.