Mariella Calcagno e Dario Nencini

 

Mariella Calcagno  Mariella Calcagno

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche crea questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale.

Studiando da vicino le costellazioni famigliari, nel tempo si è resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’ energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.

Ha quindi creato le costellazioni quantiche portando tutto il suo percorso di anni come formatrice sulla crescita personale e spirituale, ma restando connessa col suo percorso terreno molto concreto.

Le costellazioni quantiche sono semplicemente uno stato di consapevolezza molto profondo che porta alla superficie la realtà delle situazioni e delle emozioni, creando quindi una riflessione per un cambiamento interiore di grande effetto.

Mariella Calcagno si è formata seguendo il suo intuito, studiando e confrontandosi con insegnanti e amici di ogni  livello di formazione, per arrivare oggi a condividere il suo talento con quello di ogni persona che incontra nel suo percorso.

Percorsi formativi:

Sahaja Yoga Guru Shri Mataji Nirmala Devi
Accademia Omega Healing Roy Martina
Kinesiologia Applicata
Metodo Quanti-ka Rolando Dini
Tecniche Giudice Interiore
Costellazioni Familiari e sistemiche
Remote Viewing e Time Line
Creazioni di visualizzazioni e meditazioni
Coaching emozionale
Creazione di corsi sull’energia quantica
Corsi come formatore con Dario Nencini sull’Energia Sessuale
Corsi come formatore sul campo quantico dell’Amore con Dario Nencini
Creazione percorso Relazioni Evolute con Dario Nencini
Creazione delle costellazioni quantiche
Formazione Aziendale

 

dario nencini  Dario Nencini

Nasce da padre fisico e quindi con un imprinting rivolto alla ricerca.

Incontra la ricerca spirituale 25 anni fa ed esplora vari campi come la meditazione, la medianità,  la psiche, e il corpo.

Attraverso l’arte, la creatività e la passione per la musica  sperimenta tecniche shamaniche alla ricerca di esperienze extracorporee.  Incontra la trancedance e sperimenta suoni, percussioni, respiro diventando conduttore di questa meravigliosa meditazione esperenziale.

Affronta la sfera psicologica in primis su di se, per trovare quelle chiavi che non lo stanno facendo sentire soddisfatto, in linea con il proprio compito terreno.

Poi appassionandosi alla ricerca psicologica prosegue il viaggio diplomandosi Counselor in relazione di aiuto portando una tesi sulle dipendenze (affettive e materiali).

Insieme a Mariella ha iniziato ad esplorare e a riformulare la precedente esperienza fatta nel campo del Tantra creando da zero un bellissimo percorso basato sul risveglio e il riconoscimento dell’energia sessuale/vitale da applicare nella coppia ma anche nella vita di tutti i giorni.

Pagina personale (www.darionencini.it)

 

 

TORNA ALLA HOME