Agata munay   –   Piemonte

agata munay

 

Costellatrice quantica certificata all’accademia di formazione costellazioni quantiche di Mariella Calcagno e Dario Nencini.

Channeler e attivatrice channeling grazie allo studio del Verbo in frequenza come informatore intenzionale e consapevole del campo morfico. Cantante e musicista sperimentale e di medicina. Conduce meditazioni di gruppo attraverso il canto e il suono canalizzato come ponte per la ristabilizzazione energetica e il ritrovo del proprio suono ancestrale. Insegnante di canto e suono innato. Ideatrice delle costellazioni acustico-vibrazionali.

 

“Durante tutti i miei percorsi ed esplorazioni ho imparato la meravigliosa apertura che mi permette di canalizzare lo spirito a quella frequenza in cui tutti siamo Uno. E’ stata una mia decisione consapevole, ho e sto ancora affrontando il percorso di calibrazione che si è innescato di conseguenza. Desidero iniziare a tale vibrazione chi sceglie di contattarla.”

 

cell. 327 593 9137

mail agatamunay@gmail.com

fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100012422084871

 

 

Paola Ferraro – Veneto

paola ferraro

Attraverso l’ esperienza delle Costellazioni Quantiche, ha elaborato altri strumenti di scoperta e supporto per rilasciare programmi limitanti e attivare risorse già depositate in noi:
✨Costellazioni Sincroniche
✨Carte Costellanti
✨Detofeel13 – Percorso detossinante guidato

Queste esperienze accompagnano la persona a vedere oltre gli schemi abituali, a sentire il proprio centro, e a fidarsi di questo sentire.
Attraverso il movimento di Numeri, Carte e bigliettini nascosti, si Attinge al potere del Campo, per scoprire che è il nostro potere riflesso.

Autrice di “Aldilà dei Sensi” e coautrice di Storie di ordinario Risveglio

Abita tra Belluno e Padova, ma si muove dove chiamata

Tra le sue frasi preferite “sposta lo sguardo oltre ciò che appare”…

Cell: 3477850749
Mail: paolaf77@gmail.com
Pagine fb:
https://www.facebook.com/paolaferraro13/

https://www.facebook.com/OgniCuoreUnPercorso/

 

 

 

Sabrina Girardelli –  Trentino

sabrina

 

Da sempre nel flusso della ricerca di come l’Essere  possa evolvere nella propria crescita interiore attraverso le esperienze  e gli insegnamenti ricercati e ricevuti lungo il cammino di vita.

Fin da bambina alla ricerca dell’incontro, in modo Umile, con la Natura, il silenzio, la relazione con se stessa e con gli altri, i mondi e le dimensioni spirituali ; attraverso il dono del sentire del cuore, posto in rel- azione nell’incontro con l’altro.

Il dono del sentire del cuore, l’intuito e lo studio, volti al servizio   verso gli altri per disvelare, osservare e guidare  ciò che essenza dell’altro mostra nella suo puro intento ed aiutare gli altri a scoprire e fare più chiarezza in sé .

Approfondisce fin da giovane la Psicopedagogia. Lo studio dell’Antroposofia, facendo studi come insegnante Waldorf e pedagogista curativa , counselor socioterapetua e disturbi specifici di apprendimento.  Incontra  lo sciamanesimo metodo Harner, nei lavori di cerchio con il tamburo sciamanico e alla scoperta della sacralità nei riti delle cerimonie.

Lavora sul proprio femminile e maschile sacro, attraverso gli archetipi, l’alchimia del femminile sacro, le ferite e le varie fasi e riti di passaggio e i misteri del corpo delle donne, esplorare il Sacro selvaggio femminino; questo in formazione per più di due anni di lavoro  con Katinka Soetens, diventando Sacerdotessa di Rhiannon, Dea dell’ Amore e della Sessualità Sacra.

Lavora con  Viky Noble sulla dakini rossa.  Rincontra e studia  gli Archetipi degli Arcani, dei quali ne fa uno strumento di lavoro  creativo e proprio per avere una più chiara e precisa visione del momento di vita e di crescita, per sé e in consulto per gli altri. Consulente e praticante Aura Soma, un sistema di un insieme di colori che unisce le energie dei colori, delle piante dei cristalli per pulire, armonizzare e bilanciare l’aura e aiutare le nostre emozioni, la mente,il corpo e lo spirito; scegli i colori che ora ti rappresentano e che sei in questo momento.

Si avvicina per caso alle Costellazioni quantiche e ne scopre un  metodo basato soprattutto sul sentire vero, e grazie agli insegnanti ed alla pratica ne scopre un potenziale strumento di valorizzazione , crescita,  autostima, fiducia, radicamento e scoperta del proprio talento, da poter mettere a disposizione per sé e per  altri. Si sta formando con il metodo della Respirazione Ovarica , alchimia femminile proposto da Sajeeva Hurtado, un metodo di respirazione entrare in contatto con l’alchimia del corpo, l’energia di sensibilizzazione, pulizia e maggior potenziale energetico dell’organismo.

Tel 347 8402776

Mail sabrinagira@gmail.com

Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=100010191392635

 

 

Cristina Bastoni –  Emilia Romagna – Rimini

 

è Counselor, Operatrice e Love Coach Olistico, Naturopata Floriterapeuta, Theta Healer® dal 2008. Esperta in P.N.L., Quanti-Ka® (metodo Rolando Dini), Numerologia abbinata alla Floriterapia.

Costellatrice Quantica (Metodo Dario Nencini e Mariella Calcagno dell’Accademia Costellazioni Quantiche).

Ricercatrice in ambito di crescita personale, sentimentale e spirituale dal 1994.

Sono giunta alla professione in ambito olistico in seguito all’evolversi di cambiamenti interiori guidati da un desiderio profondo di miglioramento personale e realizzazione della mia missione spirituale.

Al termine di una lunga carriera in ambito lavorativo, dal 2008 mi dedico giornalmente a facilitare  le persone che mi scelgono, a superare i propri disagi personali attraverso il riequilibrio emozionale. Questo tipo di lavoro scioglie i blocchi e i condizionamenti che ostacolano il benessere e conduce progressivamente a sentirsi liberi di realizzare i propri scopi.

La mia passione nel desiderare la felicità in amore, oltre che per me stessa, anche per gli altri, mi ha spinto a specializzarmi nell’intervento professionale su persone che non hanno ancora incontrato la loro realizzazione in ambito sentimentale. Dal 2009 ho perciò messo a punto un metodo di crescita personale per offrire ai single strumenti evolutivi per crescere, guarire e trasformarsi, sia a livello emozionale che spirituale per essere pronti a un incontro con un’anima affine: “Felici in Amore – Love Coaching Olistico” (il cui motto è “Se mi amo, ti incontro!”).

Attraverso il Love Coaching Olistico di Felici in Amore mi rivolgo a tutti coloro che vogliono dare una svolta in positivo alla propria vita sentimentale mediante un percorso di cambiamento interiore che porti in primo luogo ad Amare Se Stessi e quindi ad aprirsi all’opportunità di incontrare,  riconoscere e mantenere una relazione sentimentale con un partner veramente compatibile. Evolvere in coppia.

Il Love Coaching Olistico di Felici in Amore, aiuta a comprendere le dinamiche che agiscono nell’attrazione di persone e situazioni e come si possano ottimizzare queste dinamiche in modo da attrarre nella propria vita il tipo di partner che si desidera.

Ricevo per percorsi individuali di crescita interiore a Ospedaletto di Coriano (RN-Emilia Romagna) e a distanza dall’Italia e dall’Estero. Con www.felicinamore.it  ho reso pubblica, a maggio 2014, la sezione della mia attività dedicata da diversi anni alla crescita personale dei single e al mantenimento del benessere nella coppia.

Il sito permette di acquisire strumenti evolutivi diretti come: eBook, videocorsi, interagire con un blog di crescita personale, prenotare una o più sessioni in studio o a distanza.

Regolarmente conduco incontri di Costellazioni Quantiche e Costellazioni Sentimentali Quantiche di gruppo in provincia di Rimini, Ravenna e Bologna. Su richiesta in tutta Italia.

Negli incontri di Costellazioni Quantiche si lavora per portare armonia a un qualsiasi tema del proprio vissuto che volge a un disagio fisico piuttosto che emozionale, mentale, caratteriale, una situazione problematica a livello personale, familiare, sul lavoro, nelle relazioni, in ambito sentimentale, nella coppia. Il rapporto col denaro e la possibilità di ottenere più abbondanza nella vita. Convinzioni limitanti, blocchi e ostacoli alla realizzazione di uno o più obiettivi.

Le Costellazioni Sentimentali Quantiche sono rivolte a single e a chi è in coppia e vuole migliorare

la modalità con la quale fa esperienze in ambito sentimentale. Si costella sui temi dell’amore, della sessualità, dell’energia maschile e femminile, del rapporto uomo-donna, dell’attrazione di un’anima affine, su tagli di legami karmici e decondizionamento dalle forme false di amore ereditate dall’albero genealogico ed apprese dalla famiglia di origine quando influiscono “a specchio” complicando la vita affettiva e relazionale.  Lo scopo delle Costellazioni Sentimentali Quantiche è quello di portare armonia nella propria vita sentimentale.

Contatti:

Cell. per consulenze private in studio o a distanza 347.4945411

Skype: cristina.bastoni / Ospedaletto di Coriano (RN)

Siti web: www.felicinamore.it – www.cristinabastoni.com

Pagine Facebook:

https://www.facebook.com/cristinabastoni

https://www.facebook.com/felicinamore/

Email: info@felicinamore.it – info@cristinabastoni.com

Professionista S.I.A.F. disciplinata ai sensi della Legge 4/2013.

 

 

 

Sonia Boschi   Svizzera Cantone Grigioni

Sonia Boschi Svizzera

 

 

In passato ho partecipato a diversi corsi per terapeuti e imparato molte tecniche olistiche. Sono arrivata all’accademia sperando di imparare qualcosa di innovativo ed efficace. La prima volta che ho partecipato ad una Costellazione Quantica sono restata senza fiato nonostante avessi fatto anche diverse Costellazioni Familiari in passato. Questo metodo è puro e neutro, non puoi né influenzare le informazioni né interpretare un ruolo a tuo piacimento. Tutto è legato alla connessione e all’intuito. Ho imparato a lasciarmi andare e ad affidarmi a ciò che arriva. Sì, le Costellazioni Quantiche sono INNOVATIVE E EFFICACI.

Oltre tutto, ed è di pari importanza, durante la formazione ho conosciuto persone meravigliose con le quali mi sono confrontata ed è stato un percorso direi familiare. Mariella e Dario non si sono mai tirati indietro se avevo bisogno di aiuto e approfondimenti. Il mio cammino nell’Accademia è stato molto emozionante e posso dire che mai prima d’ora mi sono sentita più me stessa e in linea col mio percorso.

 

CV

Costellatrice Quantica (Accademia Costellazioni Quantiche)

Ipnotista spirituale, regressiva e non verbale

Allenatrice emozionale

 

Da sempre mi interesso di autoguarigione e potenzialità dell’intento. Amo smisuratamente le persone!

Ho imparato e sperimentato su di me molte tecniche (per esempio ipnosi, psicosomatica, EFT, Spiritual Quantum Coaching, PET, ecc.) creando poi il mio metodo “Fidati di te” che si basa principalmente sulle Costellazioni Quantiche.

Mi definisco una terapeuta seria, vivace, curiosa, amorevole e concreta. Mi metto continuamente in gioco per evolvere ed essere sempre più efficace nel mio ruolo. Con me si parla in modo genuino e non mancano le risate, il sostegno, i “compiti a casa”, le soluzioni pratiche e i risultati evidenti.

Il mio motto è “osservare, sentire e agire”

www.soniaboschi.com

sonia.ipnosi@gmail.com

 

Sonia Boschi

Studio Ananda

Via Mundasc 2

Monte Carasso

 

Facebook “Fidati di te”

 

 

 

Simona Alberti   –  Parma

 

Insegnante di inglese. Laureata in Lingue e letterature straniere europee nel 1997, in scienze della formazione primaria nel 2008 e in scienze della formazione scuola dell’infanzia nel 2010. Dopo anni di formazione nella didattica e nella psicologia evolutiva, in un momento di difficoltà personale mi sono avvicinata ad alcune discipline olistiche: dal primo livello di Reiki, alla scuola di costellazioni e al corso di ThetaHealing DNA base.

Questo mondo mi ha aperto nuove possibilità per una crescita personale, aiutandomi a comprendere la possibilità di un cambiamento profondo dentro di me e nell’ambiente attorno a me. Le costellazioni in modo particolare mi hanno aiutata ad osservare e sciogliere alcuni blocchi, convinzioni e sistemi di pensiero da una prospettiva diversa, a prendere coscienza di quello che andava risolto, a capire che tutto è possibile se lo si vuole. Inizialmente avevo pensato di iniziare la scuola di costellazioni quantiche come percorso personale, dopo i primi moduli ho deciso di seguire invece il percorso professionale.

Ho sentito il desiderio portare agli altri la possibilità di guarigione che ho provato io.

E così eccomi qua nel mio percorso che desidero condividere con tutti coloro che vogliono affidarsi al campo per un cambiamento profondo.

 

Potete contattarmi su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/simona.alberti.58

 

 

 

Monia Targa  –  Triveneto

 

Il mio percorso di formazione nel mondo della guarigione naturale è iniziato dalle radici. Era il 1998, l’inizio del primo modulo di riflessologia plantare.

Al termine della formazione, nel 2000, avviavo Target Mood. La soddisfazione di aiutare le persone, ma soprattutto i bambini, era enorme perché i piedi raccontano la nostra storia, ci sono le nostre memorie, soprattutto le prime che si creano in grembo. Con la voglia di saperne di più approfondivo la formazione di riflessologo con la metamorfica zonale.

Successivamente, dopo una ricerca autodidatta sui meridiani energetici, mi sono iscritta alla scuola di shiatsu. Le energie del corpo e i loro movimenti mi incuriosivano sempre di più e contemporaneamente frequentavo il corso di radioestesia per allargare le mie conoscenze, comprendendo così la grande influenza energetica che c’è nella relazione tra l’uomo e la terra.

A questo punto della mia formazione, il mondo invisibile mi attirava sempre di più e al termine della scuola di shiatsu ho percorso la strada del reiki che mi ha condotto al master Usui e Karuna. Qui accadde un miracolo alla mia capacità di sentire e toccare le altre persone. Tutte le mie tecniche erano potenziate. Tutto era più veloce nel raggiungere il benessere.

Proseguendo nella scoperta della guarigione naturale sono arrivata ad incontrare le costellazioni familiari di Hellinger, ho letto alcuni libri e ho iniziato il percorso personale, parallelamente raggiungo la certificazione del metodo S. E. per la risoluzione del trauma con un personale lavoro profondo di tre anni, comprendendo sempre più che “l’essenziale è invisibile agli occhi”.

Non completamente soddisfatta, con la netta percezione che mancasse altro, arrivo a conoscere le costellazioni quantiche. All’accademia ho trovato i pezzi mancanti della formazione e li ho potuti unire al puzzle.

 

Durante l’intero iter formativo della “me professionista” ho compreso, percorso dopo percorso, che la ricerca della conoscenza di strumenti di guarigione naturale era spinta dalla voglia di conoscere e guarire me stessa, inizialmente sul piano fisico e poi spostandomi sempre di più all’aspetto più profondo delle emozioni. Sapevo accogliere le persone con malesseri fisici in cerca di benessere perché quel malessere io lo avevo conosciuto e già risolto. Mi osservavo da una posizione di aiuto perché conoscevo bene la situazione di bisogno della persona e come sostenerla e accompagnarla fuori dal disagio. Al tempo stesso, in questa relazione di aiuto, mi sono arricchita di esperienze nate da modi singoli e sempre diversi di autoguarirsi. Ciò mi mostrava lezioni sempre nuove per la mia crescita e mi rendeva sempre più aperta nella visione che ogni persona è un mondo a sé con soluzioni diverse e inaspettate, maestra per me nella dignità del suo dolore e nella capacità unica di uscirne.

Pagina Facebook    https://www.facebook.com/profile.php?id=100007043315053

WHATSAPP: +39 339 685 1486

 

 

 

 

Maria Romanazzi  – Toscana

Maria Romanazzi -Toscana

 

L’interesse per culture e lingue diverse e per i processi educativo-formativi mi hanno spinto dapprima verso un percorso di studi umanistici culminati con la laurea in Lingua e Letterature Straniere con indirizzo pedagogico-filosofico.

Come iscritta all’Associazione Scout CNGEI, per anni ho messo in pratica l’interesse formativo unendolo al desiderio di essere utile verso gli altri, prima come parte di uno staff di educatori per bambini (branca Lupetti/e) e successivamente come coordinatrice e formatrice di educatori.

Parallelamente, ho portato avanti l’interesse per lo sviluppo della crescita interiore avvicinandomi e approfondendo varie discipline legate in particolare alla ricerca dell’armonia fra le cose, le persone e l’ambiente, fra le energie positive e negative che ci permeano e ci circondano (Conoscenza Terapeutica dei Cristalli; Radioestesia; Geobiologia; Reiki 2° Livello; ThetaHealing DNA BASE).

Ho partecipato alle mie prime Costellazioni Quantiche per pura curiosità e sono rimasta talmente affascinata da questo metodo innovativo da voler intraprendere un percorso sia personale che professionale presso l’Accademia di Formazione delle Costellazioni Quantiche di Mariella Calcagno e Dario Nencini: con questo metodo ho finalmente trovato la mia dimensione ideale, quella che permette di affidarsi realmente al proprio sentire, al proprio intuito senza riferimenti/agganci mentali; quella dimensione che permette di osservare la propria vita da una prospettiva diversa, per vedere cosa c’è davvero dietro le proprie problematiche, ottenendo una chiave di lettura da elaborare per cambiare approccio ed evolvere nel proprio percorso di vita, per il proprio maggior benessere. Con le Costellazioni Quantiche, nella mia vita è cambiato il modo di guardare me stessa e gli altri.

Grazie alle Costellazioni Quantiche e al Metodo PsicoFiaba di Paola Biato ho sviluppato altri strumenti per lavorare anche con i bambini (ma non solo con loro…): ho creato il personaggio di Achillea Custode di Fiabe e le Fiabe Costellanti. Con Achillea cerco di recuperare la narrazione come rituale sacro, un modo meraviglioso per riconnettersi al mondo immaginale e ritrovare la bellezza della narrazione condivisa, facendo anima, conoscendo e liberando le immagini che ci abitano. Le Fiabe Costellanti permettono di avvicinare le costellazioni ai bambini in un modo più agevole per loro.

Cell: 320 4677166

Mail: laviadiachillea@gmal.com

Costellazioni Quantiche sia di gruppo che individuali

Achillea Custode di Fiabe e Fiabe Costellanti

Metodo PsicoFiaba di Paola Biato

 

 

Barbara Riela   – Toscana

Inizio a fare massaggi estetici nel 1997. Scopro così questa passione nel dare benessere alle persone, sia fisico che emotivo.
Da lì iniziano le specializzazioni in questo settore fino ad incontrare nel 2003 il Reiki.
Questo incontro mi porterà a risvegliare le mie energie, a farmi comprendere che c’e molto di più e a farmi avvicinare alle terapie olistiche e spirituali.
Negli anni a seguire ho frequentato svariati corsi di crescita personale e specializzazioni, fra cui la Roy Martina Experience, scuola di medicina tradizionale cinese a Firenze, riflessologia plantare, massaggio californiano, channeling, tarologia, master reiki, riprogrammazioni sinaptiche.
Nel 2014 ho iniziato a partecipare a seminari di costellazioni familiari e sciamaniche come crescita personale. Sempre più interessata a questo sistema, ho deciso di diventare Costellatrice e dopo svariate ricerche ho incontrato il sistema delle Costellazioni Quantiche, nel quale mi riconosco al 100%.
Tramite questo percorso ho scoperto sempre di più la mia sensibilità e il mio intuito, che mi permettono di integrare al meglio gli studi effettuati, per sostenere le persone nella loro crescita individuale.

Per contatti:

Facebook https://www.facebook.com/barbara.riela

Tel e WhatsApp  339 346 4822

Pagina del centro esperenziale UROBORO https://www.facebook.com/barbaraUroboro/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.