Costellazioni familiari quantiche , come lavorano.

 

Ma in pratica, come lavorano le costellazioni familiari?

Le dinamiche di una costellazione sono sempre magiche e interessanti per poter sviscerare parti di noi che non riusciamo a vedere, perché l’inconscio troppo spesso ce lo impedisce.
In una costellazione viene mostrata al costellato una via su cui riflettere e lavorare, a vari livelli, consci, inconsci, sistemici, albero genealogico, malattia, denaro, relazioni.
Molto spesso avviene che non riusciamo a raggiungere (ad esempio) una libertà finanziaria perché in passato i genitori ci mostravano e quindi davano un imprinting che fin da piccoli ci stampiamo dentro, di scarsità, che il lavoro costa fatica, che il denaro non è tutto, o addirittura che il denaro è lo sterco del diavolo! Quindi non bisogna lavorare sul denaro direttamente, ma sulle credenze che abbiamo fin da bambini, e aprire l’energia del denaro ferma da tanto tempo.
La bellezza di una costellazione è un messaggio, un modo per osservare le nostre dinamiche in un campo di informazioni che abbiamo a disposizione, l’osservatore cambia sempre l’osservato, quindi se noi osserviamo qualcosa abbiamo la possibilità di modificarla, più siamo aperti più ci concediamo il cambiamento.
Scoprire chi c’è dietro tutti i condizionamenti e le credenze, per arrivare al nostro vero ‘IO’, è ciò a cui tutti dovremmo ambire per andare verso un vero cambiamento, per noi stessi e per il prossimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.