Barbara Riela

 

Inizio a fare massaggi estetici nel 1997. Scopro così questa passione nel dare benessere alle persone, sia fisico che emotivo.
Da lì iniziano le specializzazioni in questo settore fino ad incontrare nel 2003 il Reiki.
Questo incontro mi porterà a risvegliare le mie energie, a farmi comprendere che c’e molto di più e a farmi avvicinare alle terapie olistiche e spirituali.
Negli anni a seguire ho frequentato svariati corsi di crescita personale e specializzazioni, fra cui la Roy Martina Experience, scuola di medicina tradizionale cinese a Firenze, riflessologia plantare, massaggio californiano, channeling, tarologia, master reiki, riprogrammazioni sinaptiche.
Nel 2014 ho iniziato a partecipare a seminari di costellazioni familiari e sciamaniche come crescita personale. Sempre più interessata a questo sistema, ho deciso di diventare Costellatrice e dopo svariate ricerche ho incontrato il sistema delle Costellazioni Quantiche, nel quale mi riconosco al 100%.
Tramite questo percorso ho scoperto sempre di più la mia sensibilità e il mio intuito, che mi permettono di integrare al meglio gli studi effettuati, per sostenere le persone nella loro crescita individuale.

 

Per contatti:

Facebook https://www.facebook.com/barbara.riela

Tel e WhatsApp  339 346 4822

Pagina del centro esperenziale  UROBORO : https://www.facebook.com/barbaraUroboro/