Alza il Culo

 

.

Alzare il culo è quantico? Lo è. Eccome

Ogni vostro pensiero, sogno, desiderio, ha bisogno di azione.

Quanto avete risolto semplicemente meditando, andando a mille corsi, conferenze, libri letti? Avrete sicuramente compreso tante cose, su voi stessi, sul mondo che vi circonda, sul karma, su ogni pezzetto probabilmente della vostra vita, ma nella concretezza cosa avete davvero visto e risolto di voi?

Mi auguro davvero tanto.

Spesso, in molte sessioni individuali, o corsi che tengo, e anche nelle costellazioni, le persone vedono la realtà che hanno costruito, vedono come poter agire, vedono anche cosa li ha portati in quella situazione, ma poi, pur sapendo tutto o pensano di saperlo, non passano all’azione.

A cosa serve venire a fare delle costellazioni, dove ti viene mostrata la realtà che ti circonda e che hai attirato, portando armonia in quella situazione a cosa serve se poi vai a casa e non cambi assolutamente nulla nella tua vita? Se rimani ad esempio nella rabbia verso quella tale persona su cui magari hai lavorato? Oppure ad essersi distaccati da un passato alienante per poi pensare comunque al passato?

Non serve a nulla.

I corsi, servono a portare consapevolezza, le costellazioni ti offrono le infinite possibilità che l’Universo desidera mostrarti, ma poi sei tu che devi agire. E’ come pregare di trovare lavoro e stare chiusi in casa a non fare niente, a cosa serve? La vita è azione, alzare il culo, e scusate la provocazione, significa agire per raggiungere ciò che davvero desideri lasciando andare ciò che non ti è più utile e che è solo l’ennesima scusa per non fare nulla, la paura del cambiamento frena la tua stessa vita, facendoti perdere infinite possibilità per essere felice.

Il mondo non può essere fatto di paura, se desiderate un mondo diverso, dovete crearlo innanzitutto voi.

Non c’è più tempo per le scuse, c’è bisogno di agire.

Buona vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.